La Boscoloporte è rivenditore ufficiale del prestigoso marchio di porte blindate Gasperotti a Torino.
Gasperotti è leader mondiale nella produzione di portoncini blindati, porte di sicurezza e porte casaclima di eccezionale qualità.
Tutti i prodotti Gasperotti si contraddistinguono per le loro eccellenti prestazioni e la loro durabilità nel tempo e sono realizzati con l'obiettivo di offrire ad ogni cliente la massima soddisfazione in termini di sicurezza e benessere.
Storia e innovazione
La Gasperotti porte blindate può vantare una storia di oltre 65 anni.
I prodotti Gasperotti hanno negli anni contribuito a dare sicurezza e serenità a centinaia di migliaia di famiglie.
La continua ricerca dell'innovazione tecnologica ha consentito di produrre soluzioni in linea con le più elevate esigenze prestazionali richieste dalle moderne abitazioni, rendendo il portoncino blindato Gasperotti quanto di meglio si possa trovare oggi sul mercato.
Prodotti dalle eccezionali prestazioni
Gasperotti possiede un laboratorio per il collaudo di prototipi e prodotti.
Sono stati realizzati macchinari e cabine di prova per lo svolgimento di test di tenuta all’aria, test acustici, per le verifiche di trasmittanza termica e per verifiche di resistenza meccanica.
Le prestazioni dei prodotti Gasperotti, sono il risultato di questo lavoro fatto di ripetute prove sui singoli componenti, di test di posa e di tenuta in opera su diverse tipologie di pareti, collaudi di ogni singola porta.
Prodotti eccezionali, installazione perfetta
La collaborazione di Boscoloporte con Gasperotti unisce l'esperienza nell’installazione con la tecnologia di blindati di nuovissima generazione e ci permette di offrire ai nostri clienti un prodotto/servizio di primissimo ordine.

Sito ufficiale
La garanzia di qualità indoor, più sicurezza per la tua famiglia
Gasperotti nei suoi manufatti pone come priorità assoluta la possibilità di scindere i prodotti in essi contenuti in materia primaria completamente riciclabile per dare così nuova vita agli elementi che la compongono.